Passa ai contenuti principali

Google Chat, uno strumento utile per la tua agenzia immobiliare

Oggi voglio parlarti di Google Chat, uno strumento utile per le comunicazioni interne della tua agenzia immobiliare.

Indipendentemente che il tuo team lavorativo sia di 2 o 100 e più componenti, Google Chat può fare sicuramente al caso tuo. (Supporta sino a 8.000 utenze!)

Puoi avviare conversazioni di gruppo attraverso web, applicazione per Pc / Mac o app per smartphone iOs  e Android.

Google Chat, strumento per la tua agenzia immobiliare

Google Chat è la piattaforma di messaggistica, integrata nel pacchetto Google G Suite, che consente al tuo team di comunicare facilmente in un unico posto.  Puoi inviare messaggi diretti o conversazioni di gruppo attraverso specifiche stanze virtuali.

Tutto il gruppo di vendita e assistenza del gestionale immobiliare Miogest.com utilizza Google Chat e anche per la tua agenzia immobiliare potrebbe essere una scelta vincente.

Oltre a scambiare in totale mobilità messaggi diretti con i tuoi agenti e le tue segretarie, puoi creare stanze virtuali come: vendite, affitti, trattative, acquisizione, messaggi comuni, telefonate ricevute. Puoi così creare attività per il tuo team e controllare lo stato di avanzamento delle stesse.

Direttamente da Google Chat puoi caricare elementi da Drive, collaborare su Documenti, Fogli o Presentazioni, partecipare a riunioni online con Meet oppure utilizzare la potente ricerca di Google per cercare membri di una stanza virtuale, conversazioni passate e file condivisi.

Per maggiori informazioni su Google Chat, vai all'indirizzo https://gsuite.google.it/intl/it/products/chat/
Cristian Fresolone
fresolone.com

Commenti