Passa ai contenuti principali

Te la ricordi l'Atari?

Sino al 25 Agosto puoi acquistare i cripto token Atari a un prezzo stracciato investendo così nel futuro mondo dei giochi online di Atari.

Space Invaders

Te lo ricordi Space Invaders? Io si, ho passato nottate intere ad uccidere quei maledetti alieni inventati da Tomohiro Nishikado.

Atari
Te la ricordi l'Atari? I suoi due joystick di gomma, le sue cartucce? Il profumo della plastica riscaldata a causa di decine di ore di accensione? Atari è stata la console di video giochi che ha fatto impazzire la mia generazione.

I token Atari

Oggi Atari è impegna su più fronti nel mondo ludico: programma e distribuisce video giochi scaricabili da Apple App Store e Google Play Store, piuttosto che per Microsoft XBox One o Sony PS4.

Giochi come Roller Coaster Tycoon, Ninja Golf, Pong Quest e rifacimenti dei suoi classici come Centipede, Ateroids, Pole Position.

Oltre a questo ha in programma di mettere sul mercato, entro la fine del 2020, una nuova console "ibrida" e con funzionalità da PC che si chiamerà Atari Vcs.

Con questo post voglio parlarti dei token Atari che possono essere acquistati da tutti sino al 25 Agosto 2020 al prezzo "di lancio" di soli 0,08 dollari contro gli 0,16 dollari dal 26 Agosto in poi e a un prezzo ancora più alto nel prossimo futuro.

I token Atari serviranno ad "alimentare" il futuro business online che la stessa prevede di realizzare nei prossimi mesi / anni.

L'idea è quella di dare la possibilità a chiunque di comprare anche poche decine di euro di token a un prezzo stracciato per poi vedere aumentare il valore di questi quando verranno utilizzati (si spera) da centinaia di migliaia di video giocatori in tutto il mondo per pagare il loro svago e divertimento.

L'obiettivo di Atari è quello di sviluppare progressivamente l'adozione e i casi d'uso dell'Atari Token in tutto l'ecosistema dell'intrattenimento interattivo e delle sue iniziative blockchain. I primi casi d'uso saranno in prodotti in cui il gruppo è già attivo: casinò che utilizzano criptovalute, videogiochi o giochi blockchain. Ovviamente tutti legali e con specifiche licenze nelle nazioni in cui sono consentiti.

Anche poche decine di euro di token Atari possono essere acquistato da tutti all'indirizzo https://ataritokens.com/myportal/login?ref=e04ce280-e2dc-11ea-8e0e-00163e7f6452#register dopo aver eseguito una semplice registrazione, possono essere acquistati tramite Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash.

Sono già stati venduti token Atari per un controvalore di quasi un milione di dollari. Il token Atari è emesso da Atari Chain, Ltd (Gibilterra), una società di proprietà paritetica di Atari e del gruppo ICICB.

E tu. Te la ricordi l'Atari?
Cristian Fresolone
fresolone.com


Commenti